Posa in opera e collegamento di quadri elettropneumatici di misura

Per rispondere alla costante esigenza delle aziende di avere a disposizione quadri di misura, comando e controllo,il gruppo Boffetti mette a disposizione le sue competenze per posa in opera collegamento di quadri elettropneumatici di misura per tutta Italia.

 

I quadri per automazione industriale si distinguono infatti in elettrici e elettropneumatici: i secondi rappresentano una soluzione ottimale per il trasporto la distribuzione energia elettrica e pneumatica con riduzione dei costi di realizzazione e manutenzione degli impianti.

Quadri elettropneumatici di misura

I quadri elettropneumatici possono essere realizzati su progetto del cliente oppure in base a disegni e ingegneria del nostro studio tecnico, a disposizione per posa in opera e collegamento quadro elettropneumatici di misura in tutta Italia.

 

I nostri tecnici sono a disposizione per effettuare studio e analisi dell'automazione da realizzare direttamente presso il cliente. In secondo luogo, e in base alle esigenze specifiche espresse dal cliente o dalle voci a capitolato, ci dedicheremo alla progettazione per poi sottoporre la nostra proposta con distinta base dei componenti.

 

A questo punto il nostro laboratorio si occuperà della realizzazione del quadro secondo le specifiche concordate. Sarà sempre cura dei nostri tecnici occuparsi a questo punto della posa in opera e collegamento del quadro elettropneumatico di misura, eseguendo prova e collaudo finale con il rilascio di tutti i documenti richiesti.

Posa in opera e collegamento quadri elettropneumatici Italia: perchè rivolgersi a Boffetti

Un quadro elettropneumatico ben progettato e ben realizzato è un quadro pulito e ordinato, dunque facile da comprendere e da modificare in un secondo momento e in caso di necessità.

 

Il nostro laboratorio progetta e produce svariati tipi di pannelli, quadri e sistemi di automazione elettrica e elettro-pneumatica per diverse applicazioni e settori merceologici oltre che di effettuare la posa in opera e collegamento di quadri elettropneumatici di misura per tutta Italia.

 

Ogni quadro elettropneumatico di cui curiamo posa in opera e collegamento viene fornito con relativo fascicolo tecnico esaustivo, comprensivo di copie dello schermo elettrico, distinta materiali e componenti, dichiarazione di collaudo e di conformità, in accordo con quanto stabilito dalle normative.

 

Forniamo, posiamo e colleghiamo quadri elettropneumatici per applicazioni industriali con grado di protezione fino a IP 65, NEMA 4, dotati di marcatura CE e certificati conformemente alla direttiva 2014/35/UE (ex 73/23/CEE e ex 93/68/CEE), alla 2014/108/CE (ex 89/336/CEE),e alle norme CEI EN61439-1, CEI EN60204-1 e alla norma tecnica nazionale CEI 17-43.

 

Il nostro campo di expertise include manutenzione e taratura di strumenti pneumatici, elettrici ed elettronici per la misura e la regolazione di pressione, portata, temperatura e livello in impianti elettrici, strumentali e tecnologici. Boffetti è attiva dal 1982 nell'impiantistica elettrica e tecnologica a livello nazionale, e fornisce all'industria strumenti di collaudo, verifica, messa in servizio e in sicurezza dell’impianto ai massimi livelli qualitativi.

 

Per consulenze, preventivi, studi di fattibilità e informazioni in relazione a calibrazione strumentazione di processo, manutenzione e taratura di strumenti elettrici e elettronici (per misura e regolazione di portata, di pressione, di temperatura e di livello), di servocomandi elettrici, elettronici e pneumatici e altre soluzioni per Impianti elettrici strumentali e tecnologici in tutta Italia, contattateci al numero di telefono Tel. +39 035 793850, al Fax. +39 035 793855 o all'indirizzo e-mail info@boffetti.com.

LEGGI TUTTO
Scegli un partner tecnologico affidabile.
Scegli Boffetti.